qual'่ la vostra canzone preferita?

« Older   Newer »
  Share  
lenny_ellie007
view post Posted on 9/10/2007, 18:27




Ciao!!!!!!!!!!!mi consigliate qualche bella canzone? :lol:
 
Top
lenny_ellie007
view post Posted on 15/10/2007, 12:27




certo k mi potreste anke rx..senza offesa,ma almeno parliamo d qlcs d nuovo...
 
Top
my chemical miky
view post Posted on 16/10/2007, 12:58




mmh....se ti dovessi consigliare qlk mia canzone preferita ti ritroveresti a scaricare punk o metal....dimmi ke genere ti piace e ti consiglio qualcosa!!! ^_^ ^_^ :) :)
 
Top
lorek92
view post Posted on 16/10/2007, 13:13




mm io ti consiglio le canzoni ke sto ascoltando ora :

Hey There Delilah di Plain White T's
Coffee Cigarettes di Michelle Featherstone
Angel di Sarah McLachlan
Hear You Me di Jimmy Eat World poi ce ne sn molte altre ma x ora ascolta queste e fammi sapere cosa pensi
image image image
 
Top
lenny_ellie007
view post Posted on 16/10/2007, 13:55




grazie le scariker๒...cmq qualke tempo fa ank'io ho passato 1 fase 1 po' punk....cmq consigliatemi pure...fa sempre piacere ascoltare qlcs d nuovo! :)
 
Top
lorek92
view post Posted on 18/10/2007, 17:50




io la fase punk l'ho passata in prima media huhuhuh quando i miei amici nn sapevano ankora cos'era la musica io mi ascoltavo i Sex Pistols, Damned, Clash e Stranglers, Ramones, Dead Boys, Johnny Thunders ..Green Day, The Who e poi andavo vestita... cm avril nell'album let's go e pi๙ tardi cm in my happy ending.. lo so esaurita.. ma mi piacevaa ora nn so voi ma a me piacciono anke le canzoni vekkie cio่ nn musika klassika anke se spesso vado a teatro cn mia madre xci๒ un p๒ mi piace.. xr๒ intendo anke le canzoni italiante dagli anni 70 in su.. cio่ nn ci vado propio pazza.. ma le conosco quasi tt a memoria xk่ cmq i miei mi hanno sempre ftt ascoltare musica..xci๒ alla fine di ascoltarle e di cantarle mi piacciono..nn sso voi.. ma io ho sempre il lettore in tasca e delle volte lo ascolto anke mentre i prof spiegano.. nn lo so xk่ ma x me laa musica ่ importante.. image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
lenny_ellie007
view post Posted on 18/10/2007, 18:54




io vado 1 po' a momenti...c sn giorni k vorrei stare sempre attaccata all'ipod e altri k nn mi interessa proprio,ma ่ normale,xk่ sn 1 po' lunatica...cmq anke io ascolto 1 po' di musica clasica(4 ore e mezzo d danza classica serviranno anke a qst!) e mi piace molto andare a teatro...e s์ ho qualke canzone"vekkia".flashdance ่ 1 dei film k preferisco...cmq io n riuscirei mai ad ascoltare la musika durante le lezioni:i prof mi bekkerebbero subito!!!!
 
Top
lorek92
view post Posted on 18/10/2007, 20:36




naaa .. nn farsi beccare nn ่ difficile.. basta far salire le cuffie dell ipod dal basso verso l'alto sotto la felpa.. mettere i capelli sopra le orekkie..ed il gioco ่ ftt basta nn fare cm una mia compagna ke al posto di rispondere alla prof le ha cantato una strofa di road tripping dei red hot..hahaha cose da pazzi.. io sn facilitata xk่ riesco a seguire varie cose allo stesso tempo.. del tipo p่arlo al tel chatto e ascolto musica.. o leggo ascolto musica e ascolto mia madre ke mi urla dietro di sistemare la camera.. xci๒ ascoltare musica e stare attenta alla lezione..่ un gioco da ragazzi.. anke a me piace molto flashdance..anke save the last dance ่ bello.. per๒ intendo canzoni cm.. l'italiano.. o il primissimo album a 45 giri di eros.. o di vasco.. o anke di ligabue.. boo.. mi piace andare nella soffitta di mio zio prendere il giradisci e mettere su quegli album storici.. ke un giorno varranno miliardi ahahahahahah sese magari..
 
Top
lenny_ellie007
view post Posted on 19/10/2007, 16:30




ho capito,ho capito..il trukko della felpa lo conosco ank'io..ma sn proprio davanti alla cattedra e dai noi se nn stai attento t spediscono alla lavagna...tu k liceo fai?cmq ank'io ho alcuni 33 e 45 giri...่ emozionante nn ascoltare la musica sl dal mp3!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
lorek92
view post Posted on 19/10/2007, 17:08




io sto allo scientifico.. ma ankora nn so xk่ ci sn andata odio la matematica.. forse x i bei ragazzi!!hahaha no skerzo.. anke io sto davanti alla cattera.. + ke altro se si pu๒ definire classe quel buco.. era l'aula tv.. ma essendo ke siamo 17 in classe ci hanno messo l์...xci๒ il trucco ่ sl nn farsi sgamare.. e soprattutto nn cantare!!
 
Top
lenny_ellie007
view post Posted on 19/10/2007, 17:31




wow....io faccio il classico...ODIO LA MATEMATICA!!!!!!!!!!!!cmq anke da noi i ragazzi dello scientifico sn + carini!da noi c sn certi cessi...nn parliamone k mi sento male!e ke nella nostra i prof hanno okki dappertutto!nn si parla nn si fiata nn si copia!pensa che la preside ti aspetta tutte le mattine all'entrata e ti scruta!cmq a me piace la mia scuola...bisogna sl studiare!!!american-carol,t immagini la faccia della calabrona se ci mettiamo a cantare in classe?troppo forte qll prof...anke se mentre c faceva la correzione delle verifike d latino mi ha 1 po' spaventata!
 
Top
lorek92
view post Posted on 19/10/2007, 21:05




hahahahah.. a me piace tantissimo la mia scuola ci sn i raga + grandi ke sn molto disponibili verso qll + giovavi.. bella scuola.. io nn riesco a stargli lontana.. + ke altro xk่ l์ ่ sicuro ke incontro nemo..
 
Top
Miss_Alexis7
view post Posted on 19/10/2007, 21:17




la nostra fra schifo!! di ragazzi carini 0, vero lenny? se ne vuoi trovare qualcuno di carino devi andare allo scientifico...
cmque per la musica anch'io la ascolterei volentieri ma io sn esattamente davanti!!! la prof quando alza lo sguardo trova me e poi sn in prima fila... uff.. e poi sinceramente nn sn capace di nn farmi beccare (anche se durante la gita in toscana ascoltavo l'i-pod mentre il cicerone parlava...)

le canzoni + belle del mondo: Unwritten, Iris
 
Top
lorek92
view post Posted on 19/10/2007, 21:20




huhu io senza il mio i-pod nn vivo.. nn lo so xk่.. poi sto sempre ad ascoltare musica.. se nn ่ l'ipod.. ่ il pc.. lo stereo o mtv.. haha sembro un giradiski x tt le canzoni ke conosco a memoria..una molto bella.. ma un p๒ vekkia ่ "I Just Died In Your Arms Tonight" dei Cutting Crew
 
Top
Miss_Alexis7
view post Posted on 19/10/2007, 21:24




nn l'ho mai sentita... a parte ke nn ascolto molto le canzoni tanto vecchie ( a meno che nn riguardano rory e logan). sul mio i-pod ho una playlist tutta dedicata a loro!!! ci sn tutte le loro canzoni e ttt le canzoni che mi fanno ricordare loro... :wub:
 
Top
65 replies since 9/10/2007, 18:27   783 views
  Share