Cosa State Leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
lorek92
icon14  view post Posted on 5/5/2007, 14:03




Ki è ancora così pazzo da leggere qualcosa ?? io naturalmente e tanti altri suggeriamoci e scambiamoci idee sul proximo libro da leggere!! :D
 
Top
Miss_Alexis7
view post Posted on 24/5/2007, 14:11




in qst periodo nn mi piace molto leggere ma l'ultimo libro ke ho letto mi è piaciuto molto. si kiama la classe fa la ola mentre spiego ed è di john beer. è una raccolta di note sul registro molto divertente...
 
Top
irene9116
view post Posted on 24/5/2007, 14:37




io ora invece sono in vena di classici russi, sto leggendo guerra e pace...
 
Top
Miss_Alexis7
view post Posted on 25/5/2007, 13:20




bello! ankio volevo leggerlo ma x ora ho troppo da fare... ci proverò in estate... cm è? bello?
 
Top
irene9116
view post Posted on 25/5/2007, 16:50




ma guarda ho quasi finto il 4° libro, a me fino ad adesso è piacuto molto, devi avere un pò di memoria per i nomi perchè rischi perderti ma si legge bene..
 
Top
x PrInCeSs kAtE x
view post Posted on 6/6/2007, 15:42




io sto finendo di leggere il 6 libro di una saga che all'inizio sembra corto e poi diventa interminabile....ma è davvero bella!!!! è la ruota del tempo!!!!

vabbè e poi sto leggendo orgoglio e pregiudizio in inglese....adoro qst libro!!!!!!!!!XDDDD
 
Top
lorek92
view post Posted on 10/6/2007, 08:22




io ho appena finito di leggere " ps:i love you" e l'ho trovato stupendo... image image image image
 
Top
irene9116
view post Posted on 10/6/2007, 11:32




si? di cosa parla? io adesso sto leggendo anime morte ma per ora non è che mi piaccia molto.. magari è solo perche sono all'inizio..
 
Top
lorek92
view post Posted on 10/6/2007, 11:58




CITAZIONE
Holly ha solo ventinove anni, ma la sorte la ha privata prematuramente dell’amore di Gerry, marito, amico, amante: l’unica roccia a cui appoggiarsi. La rabbia e la disperazione si impossessano di lei, tanto che non le importa più nulla: non esce più, non mangia più, non vive più... Fino al giorno in cui, due mesi dopo la morte del marito, il postino le consegna un misterioso pacco contenente dieci piccole buste scritte con la stessa grafia di Gerry. E così Holly capisce che il marito non l’ha abbandonata e ha mantenuto la sua promessa: non lasciarla mai sola. All’interno di ogni lettera, infatti, Gerry le assegna alcune piccole incombenze e cose da fare che la costringono ad uscire di casa, a rincontrare la famiglia e i vecchi amici... E tutte le volte che Holly legge la dolcissima conclusione di ogni messaggio, p.s. I LOVE YOU, è come sentire l’amato marito fare il tifo per lei. Un romanzo dolce, emozionante, ma al tempo stesso anche spassoso e ricco di sorprese.

è stupendissimo.. anke se fa piangere...
 
Top
irene9116
view post Posted on 10/6/2007, 17:20




ineffetti suona veramente triste..
 
Top
lorek92
view post Posted on 11/6/2007, 14:37




estremamente e infinitamente triste.. rimanevo sconvolta ad ogni pagina.. io al posto della protagonista sarei morta insieme a a lui..
 
Top
irene9116
view post Posted on 12/6/2007, 12:49




eheh..
 
Top
lenny_ellie007
view post Posted on 20/10/2007, 13:58




io sto leggendo "il regno del drago d'oro"di isabel allende.mi piace troppo qst libro!
 
Top
lorek92
view post Posted on 20/10/2007, 14:18




io invece sto leggendo "il barone rampante" di italo calvino
 
Top
lenny_ellie007
view post Posted on 20/10/2007, 14:21




oddio...io so la storia e ho letto alcuni brani...ho letto però"il visconte dimezzato".il barone rampante,il visconte dimezzato e il cavaliere inesistente fanno tt t parte della trilogia"i nostri antenati"diciamo k nn è proprio il mio genere...t sta piacendo?
 
Top
46 replies since 5/5/2007, 14:03   684 views
  Share